A.A. 2018 - 2019
AVVIO NUOVA EDIZIONE DEL MASTER SIMBIOSOFIA

Il 29 settembre sarà avviata la nuova edizione del Master Simbiosofia.
In data 8 settembre si svolgerà una giornata di Orientamento, Presentazione e Selezione

L'Obiettivo del Master è quello di formare professionisti in
"Comunicazione, Orientamento, Sviluppo HR, Relazione d'aiuto, Counseling"

Il percorso prevede due step distinti come segue:

  1. ESPERTO IN COMUNICAZIONE, ORIENTAMENTO E SVILUPPO HR: Al termine del percorso si consegue il Diploma di partecipazione valido sul territorio nazionale con certificazione delle ore di frequenza, di tirocinio e l’iscrizione all’Elenco degli Orientatori Simbiosofia.
  2. COUNSELOR PROFESSIONISTA AD INDIRIZZO GESTALTICO: Al termine del percorso si consegue il Diploma di qualifica in Counseling secondo quanto disciplinato ai sensi della Legge 14 gennaio 2013, n. 4 e in linea con i più aggiornati standard europei. Il diploma abilita all’iscrizione al Coordinamento Nazionale dei Counselor Professionisti.

NOTE
Il Master è strutturato in formula weekend e comprende: Formazione teorica, Formazione esperienziale secondo il modello Gestaltico, Tirocinio Professionale (secondo una formula innovativa ed esclusiva di Simbiosofia), Training Estivo Residenziale (pari a 2 weekend di formazione), Orientamento e bilancio competenze, Workshop specialistici integrativi, Tutoraggio, Sostegno, Supervisione, Servizio di customer care, Segreteria e servizi di contabilità

MAGGIORI INFO SUL LINK: https://goo.gl/hyD1kz
Vuoi ricevere  la Brochure e il Tour Virtuale del Master?
CLICCA QUI E COMPILA IL FORM


 Per seguire l'evento su facebook, clicca qui