Gestalt a porte aperte
DOMENICA 21 MAGGIO
Una Giornata di #Formazione  - #Relazione - #Comunicazione
- INGRESSO LIBERO -
Presso Conference Center Hotel Quadrifoglio

Ore 9.30

  • Accoglienza e registrazione partecipanti

Ore 10.00

  • Restiamo in contatto”: Presentazione dell’Associazione Centro Studi Simbiosofia, delle attività, dei progetti e delle iniziative svolte per il benessere della comunità (Entra anche tu a far parte di #NOI !)
  • Testimonianze e buone prassi: il progetto ARENA ITALIA, il counseling in azienda (presenta E. Tranquilli, counselor in formazione)

Ore 11.00

  • Workshop di orientamento alla progettualità “Realizza i tuoi sogni”: condotto da Marina Mariniello (Counselor professionista, Orientatore Senior, Formatore)

Ore 13.00 - Break

  • “Il Simposio”: buffet offerto ai presenti per il piacere della condivisione

Ore 14.00

  • Presentazione Ufficiale delle: OLIMPIADI DELLA FORMAZIONE (Conferenza stampa). Una  full immersion senza precedenti: 3 giorni nel mondo della Formazione e dedicati alla crescita personale, allo sviluppo professionale, all'apprendimento ed al benessere
  • Presentazione del nuovo libro di VINCENZO VARAGONA, Le potenzialità delle persone, Le nuove frontiere del counseling (Ecra 2017). Vincenzo Varagona è scrittore, Counselor e giornalista che dal 1987 lavora nella redazione Tgr Rai Marche. Ha realizzato reportage nei Balcani, in Medio Oriente e in Africa. Nel 2010 la fondazione Green Accord gli assegna, a Pistoia, il premio “Sentinella del creato”.

Ore 15.00

  • Workshop di alta formazione IL SOGNO IN GESTALT. Da spettatore a protagonista, condotto dal dott. Roberto Giostra (psicologo, psicoterapeuta della gestalt, docente in materia, svolge consulenze individuali, di coppia e di gruppo presso lo studio di San Benedetto del Tronto)

Ore 19.00

  • Chiusura dei Lavori e Consegna attestati di partecipazione

INOLTRE DURANTE LA GIORNATA

ISCRIVITI ALL'EVENTO GRATUITO
IN UN CLICK compilando il form - clicca qui
CON UN SMS “ISCRIZIONE GESTALT” AL 349-1625994

L'evento si terrà presso il CONFERENCE CENTER HOTEL QUADRIFOGLIO,
Via Pasubio 160, San Benedetto del Tronto (AP)

______________________________________________
Gli interessati potranno svolgere un colloquio per l’accesso ai Master Simbiosofia

solo su prenotazione